Celio lavora con noi: quali figure lavorative ricerca? Come candidarsi?

di | 14 Mar 2023

L’azienda Celio offre capi di abbigliamento maschile, dallo stile elegante e cool, ed è attiva da oltre 30 anni. Con più di 1100 punti vendita in 50 Paesi, quest’azienda è sicuramente una fra le realtà più in voga nel campo dell’abbigliamento per uomo. In molti, quindi, sognano di lavorarvi. Scopriamo le figure lavorative da essa ricercate e come fare per candidarsi.

Quali sono le figure lavorative ricercate da Celio

Sul sito Internet dell’azienda (celio.it) c’è la sezione “Scopri Celio” nella quale è necessario scorrere fino in fondo per trovare la parte dedicata alle nuove assunzioni. Dopo aver presentato l’azienda e i suoi passi salienti, il sito si rivolge agli aspiranti con una serie d’informazioni sulle figure lavorative ricercate dall’azienda. Celio si definisce una realtà che dà attenzione alle persone, il cui scopo primario è la soddisfazione del cliente. Per raggiungere quest’obiettivo, Celio punta sui suoi collaboratori, tanto da offrire loro una regolare formazione affinché possano migliorarsi sempre di più.

Se sogni di lavorare per Celio, sappi che l’azienda recluta persone che non hanno paura di sognare in grande e di essere ambiziose, che siano in grado di superare i propri limiti e di raggiungere degli obiettivi. Naturalmente, è necessario che i candidati siano appassionati di moda. L’azienda può ricercare, in  base alle proprie esigenze, diverse figure lavorative e il consiglio è, oltre quello di consultare regolarmente il sito Internet della stessa, quello d’iscriversi alla newsletter delle principali piattaforme per la ricerca del lavoro, di modo da essere sempre aggiornati sugli annunci in merito. Fra le figure lavorative ricercate da Celio possono esserci responsabili di negozio, apprendista vice responsabile e store manager. Per alcune figure è specificata l’area geografica in cui lavoreranno.

Come candidarsi per lavorare per Celio

Chi aspira a lavorare per Celio può inviare il proprio CV direttamente tramite il sito Internet dell’azienda stessa, all’indirizzo e-mail riportato nella già citata sezione “Celio assume”. Al momento di scrivere questo articolo tale indirizzo e-mail è careersitalia@celio.com ma si consiglia sempre di consultare la pagina prima d’inviare il CV. È consigliato anche di seguire l’azienda sul suo profilo LinkedIn e, per inviare il CV o comunque candidarsi, è possibile seguire la procedura riportata nelle principali piattaforme per la ricerca di lavoro. Se non vuoi iscriverti alle loro newsletter, puoi visitarle regolarmente per non correre il rischio di perderti un annuncio. A volte queste piattaforme rimandano a siti Internet esterni, che possono includere quello dell’azienda stessa.