La Carrie Bag: che caratteristiche ha? Dove comprarla? A che prezzo?

di | 13 Set 2021

La Carrie Bag è una linea di borse dallo stile inconfondibile che risultano, attualmente, tra le più amate dalle donne. Non importa l’outfit che scegliamo quotidianamente dal momento che ci sarà sempre una borsa La Carrie Bag pronta a soddisfare le nostre esigenze di abbinamento. Nata per omaggiare l’inimitabile protagonista di Sex and The City, da cui prende pure il nome Carrie, questa linea sprizza femminilità da tutti i pori.  Quali sono le caratteristiche principali? Dove possiamo comprarla e quanto costa? Scopriamolo insieme.

La Carrie Bag, stile e originalità

La Carrie Bag, lo abbiamo anticipato, propone borse ideali davvero a tutte. Ideale per le donne estrose ma anche per quelle che prediligono uno stile più basico, questi accessori non rischiano di deludere. Quando pensiamo a La Carrie Bag la prima immagine che ci viene in mente è quella del secchiello contraddistinto da un design che spicca per originalità e che può tranquillamente essere indossato sia di sera che durante la giornata. I modelli sono sempre originali e diversi tra loro benché possano differenziarsi per il materiale con cui sono realizzati e per le stampe che li caratterizzano.

Le frange sono tra le principali caratteristiche de La Carrie Bag. Frange che danno movimento ad ogni passo e che sono sempre pronte a dare bella mostra di se. E che dire, poi, delle borchie o degli innumerevoli strass che possono arricchire il modello che abbiamo scelto? La Carrie Bag può essere indossata sia a spalla (come la più classica delle borse) che a mano. In base alla borsa scelta ci saranno a disposizione cinte o catene da regolare in base alle nostre esigenze. Tra le specifiche da sottolineare, poi, vi è la capienza di questi “secchielli” che garantiscono di poter sfruttare al massimo lo spazio disponibile. E si sa: le donne, in una borsa, trasportano tutto il proprio mondo!

Dove acquistarla e prezzi

Voglia di acquistare una borsa della linea La Carrie Bag. Non è difficile farlo dal momento che si tratta di una linea dall’ottima reperibilità. Chi preferisce rivolgersi ai negozi fisici può trovarla all’interno dei più noti negozi di pelletteria e borse sparse in giro per la città. In alternativa è possibile effettuare un ordine online. I siti maggiormente utilizzati dai fans del marchio (oltre a quello ufficiale lacarrie.it) sono Zalando e Stileo dove è possibile scegliere tra un’ampia gamma di modelli La Carrie Bag.

I prezzi variano da circa 180 a circa 225 euro di media. Naturalmente nei negozi fisici avremo la possibilità di toccare i prodotti prima dell’acquisto ma andremo comunque incontro ad un prezzo più elevato. Possibile, invece, risparmiare qualcosa sul web dove, molto spesso, possiamo approfittare anche della spedizione gratuita. Vale la pena ricordare, infine, che La Carrie Bag non è solo secchielli ma anche altri tipi di borse. A disposizione baguettes per le serate più eleganti, le shoppers per accompagnarci durante i nostri impegni quotidiani o i marsupi per stare sempre al passo con le tendenze ma non rinunciare ad uno stile casual. Insomma, La Carrie Bag è davvero imbarazzo della scelta!