Le migliori borse mare di Carpisa

di | 24 Mag 2021

Le borse da mare sono l’accessorio da avere assolutamente nell’estate 2021, vediamo quali sono le ultime tendenze e le migliori borse mare del marchio Carpisa.

Dopo il lockdown e il difficile inverno, finalmente è arrivata la primavera e l’estate è alle porte, possiamo iniziare a pensare alle calde e lunghe giornate estive, ai bagni al mare, alle passeggiate sulla spiaggia, agli aperitivi sotto al sole.

Per andare in spiaggia ognuna può scegliere l’outfit che preferisce, ma una cosa mette tutte d’accordo, l’accessorio estivo per eccellenza, quello irrinunciabile è la borsa da mare.

Chi la ama pratica, maxi e capiente, chi la desidera glamour e adatta anche alla città, chi opta per fantasie dai toni sgargianti e chi preferisce colori tenui e sobri, insomma, ci sono tipologie di borse da mare adatte a tutti i gusti.

Inoltre, non necessariamente si deve spendere una fortuna, ce ne sono di bellissime e a buon mercato, come le borse mare di Carpisa, vediamo le migliori.

La sacca Manila di Carpisa

Quest’anno Carpisa ha lanciato una collezione davvero interessante di borse da mare, che sono però versatili e adatte a più occasioni d’uso. La sacca Manila può essere sfoggiata sia in città che al mare ed è, inoltre, molto capiente e pratica.

Questa linea di borse da mare racchiude tante varianti diverse, ecco tutti i modelli.

Passano gli anni, ma la stampa animalier non passa mai di moda, ed allora ecco la sacca maculata o zebrata, divertente, sbarazzina e che dona un tocco inconfondibile al proprio outfit.

Per chi non vuole rinunciare al colore la stessa sacca maculata è disponibile anche in giallo, che sarà il colore di tendenza dell’estate 2021.

La borsa che richiama l’effetto intrecciato o di paglia è un evergreen della stagione estiva, un modello intramontabile che non si può non avere. Molto bella e versatile la sacca della linea Manila di Carpisa che richiama appunto l’effetto paglia ma è dotata di riporti in cuoio che le donano un tocco più cittadino.

Per chi preferisce uno stile più sobrio queste borse da mare sono disponibili anche in colori tinta unita più tenui come il bianco o il lilla.

La shopping Germana di Carpisa

Per chi desidera una borsa da mare molto comoda ma di tendenza ecco la shopping della linea Germana. La fantasia che la contraddistingue è quella maiolica, con toni che vanno dal bianco, al blu, all’azzurro.

Oltre ai lunghi manici da spalla che la rendono molto pratica è dotata anche di un utile necessaire staccabile, dove si possono riporre oggetti di valore come il telefono, i contanti o le carte di credito.

Lo zaino da mare di Carpisa

Negli ultimi anni è stato sdoganato definitivamente l’utilizzo dello zaino al posto della borsa, ed è molto adatto anche per andare al mare.

Per un look sportivo, dunque, perché non scegliere lo zaino da mare di Carpisa? Pratico e soprattutto coloratissimo, la stampa ricorda frutti estivi, con spicchi di limone e angurie gialli, arancio, blu, verdi e rosa.

Le shopping Azzurra di Carpisa

Le borse della linea Azzurra di Carpisa sono perfette per andare in spiaggia ma possono essere utilizzate anche in città. La borsa perfetta per tutte le occasioni, utilizzabile sia di giorno che di sera.

La shopping Azzurra è realizzata in nylon tinta unita, nera o celeste, ed è dotata di comodi manici lunghi. Inoltre, le pratiche tasche porta oggetti la rendono ideale per l’utilizzo in spiaggia.

Dunque, le borse mare di Carpisa sono tutte molto comode e versatili, adatte in spiaggia come in città, e disponibili in tante tipologie diverse.