Divani&Divani by Natuzzi: ecco le collezioni

di | 19 Nov 2021

Divani&Divani by Natuzzi ha aggiornato il suo sito con la nuova collezione divani imbottiti 2021. La scelta è molto ampia: si va dai divani trasformabili in comodi letti alle eleganti soluzioni in design, fino ai classici divani in pelle o tessuto, ai modelli angolari. Le novità sono tante ed è possibile ammirare la nuova collezione dei divani realizzati con cura in Italia da esperti artigiani. Ce ne sono di tutti i gusti e tipi.

Divani&Divani by Natuzzi, la collezione 2021

I divani Natuzzi sono marchiati con il made in Italy; dalla scelta dei materiali pregiati, con il maggiorre comfort possibile grazie alla mano esperta degli artigiani. I modelli disponibili variano dai classici due posti ai divani letto, fino a quelli angolari o a penisola. Molte proposte presentano molte funzioni tecnlogiche. Ad esempio sono presenti i meccanismi di relax elettrici, le soluzioni salvaspazio e i divani con sistemi audio integrati e i meccanismi soft touch. Di seguito l’elenco di alcuni divani.

Divano King: disponibile in più versioni: 3 posti o 2 posti e una poltona. L’elemento particolare è la lavorazione capitonné della spalliera e dei braccioli. É formato da linee classiche che possono arredare qualsisi soggiorno.

Divano Plaza: creato con linee morbide e avvolgenti. É disponibile in un’ampia gamma di rivestimenti in tessuto e in pregiata pelle Natuzzi. La varietà di colore è di oltre 200 tipi. Plaza è disponibile anche in versioni lineari che angolari e dona stile e gusto all’arredamento dei salotti.

Divano Milano: disponibile in tanti colori, in pelle e in tessuto. La scelta di questo divano dona eleganza e stile alla zona living. Punta molto sull’effetto vintage. Disponibile in versione angolare.

Divano Releve: divano da un design moderno ed originale. Ideale per chi ama rilassarsi ma che non rinuncia all’eleganza. Disponibile in tessuto o in pelle, con ampia gamma di colori, sia nelle versioni lineari che in quelle angolari.

Melpot: non è un vero e proprio divano ma un sistema di arredo che permette di personalizzare l’ambiente del soggiorno con elementi modulari molto versatili. Questa linea si compone di pouf, tavolini e piani di appoggio nonchè anche di una libreria. Disponibile nella versione lineare e angolare.

Design Tempo: dal design sofisticato è disponibile nelle versioni linerari, angolari e poltrona, per arredare con stile la zona salotto. La particolarità è quella di avere dei piedi forgiati in metallo con una particolare finitura verniciata in polvere.

Respiro: divano dal design minial con le forme leggermente incurvate, può adattarsi a qualsiasi ambiente donando armonia e relax. Nonostante la sua semplicità, presenta cuciture decorative e braccioli che lo rendono molto comodo. Anche questo divano è disponibile in vesione 3 posti, 2 posti e 2 posti e mezzo.

Divano Notturno: dotato di poggiatesta regolabile. É un divano letto dove è possibile scegliere reti singole e indipendenti che consentono di usare il Notturno sia come letto che come divano. Avendo dimensioni compatte è perfetto per arredare ambienti semplici e piccoli.

Fidelio divano recliner: dotato di comfort elevato e di una eccellente struttura in metallo che ne esalta il design. Arricchito da tanti sistemi tecnologici come poggiapiedi e poggiatesta per un riposo ottimale.