Elisa Scheffler: biografia, età, altezza, peso, pagina instagram e Wikipedia

di | 17 Dic 2021

Chi è Elisa Scheffler? Si tratta di un volto dello spettacolo legato alla televisione italiana. In questo ambiente si è distinta come giornalista, modella, showgirl e conduttrice. Inoltre ha preso parte a un famoso reality show ed è attiva anche come influencer, attraverso il suo canale social di Instagram. In questo articolo puoi scoprire tutto quello che c’è da sapere su Elisa Scheffler.

Chi è Elisa Scheffler

Elisa Scheffler è nata a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Il giorno di nascita è il 21 giugno, mentre l’anno non è conosciuto e non è riportato nemmeno sul suo sito internet ufficiale. Sostiene di avere origini tedesche da parte di padre. Per quanto riguarda le sue misure, queste sono 89x63x92. Elisa Scheffler è alta 1 metro e 72 cm, rispetto alle scarpe, calza il numero 40. Sia i suoi capelli che gli occhi sono castani. Elisa Scheffler non ha nessun tatuaggio o piercing particolare.

La formazione di Elisa Scheffler l’ha vista diplomarsi al Liceo Scientifico di Stato Bagatta di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Dopo di che, si è trasferita nel capoluogo della Lombardia per iscriversi all’Università degli Studi di Milano. L’indirizzo scelto è stato Mediazione Linguistica, al quale è seguito il Master in Comunicazione Giornalistica Mediawatch. Inolre Elisa Scheffler ha studiato dizione, conduzione televisiva e recitazione nel Centro Teatro Attivo di Milano.

Trasmissioni a cui ha partecipato Elisa Scheffler

Elisa Scheffler è un volto noto della tv italiana. È conosciuta ai più per aver preso parte  a diverse trasmissioni fin dal 2006, anno in cui ha esordito su Rai 2. Tra i programmi in cui è stata presente, rientrano “Che tempo che fa” e “Vieni via con me” con Antonio Albanese, che per due anni è stata in prima serata sulle reti Rai. Successivamente, Elisa Scheffler ha partecipato all’edizione 2017 di Temptation Island come tentatrice. Negli anni successivi si è fatta notare in altre trasmissioni televisive, sia per i canali Mediaset che per le reti Sky. In tempi recenti è stata tra i giudici delle ultime due edizioni di “All Together Now – La musica è cambiata”.

In qualità di modella, i suoi scatti sono stati pubblicati su diverse testate italiane e internazionali. Tra queste spiccano For Men Magazine, Men’s Health, Playboy Italia e Playboy Romania e GQ Italia. Dal 2015 è apparsa anche su diversi calendari. Inoltre, Elisa Scheffler ha lavorato come modella per vari marchi famosi. Tra questi si trovano Tommy Hilfiger, Levi’s, Canadiens, Philipp Plein, Diesel, Basile e Ferrante.

Elisa Scheffler su Instagram e Wikipedia

Per quanto riguarda la presenza online di Elisa Scheffler, sono da segnalare il suo sito internet ufficiale elisascheffler.it e la pagina facebook ufficiale, che si può raggiungere anche dal sito web. Inoltre su Instagram basta cercare @elisascheffler per trovare il profilo ufficiale di questa showgirl, che è seguita da quasi 70 mila follower. I suoi fan non perdono mai l’occasione per mettere like ai post che pubblica, nei quali si mostra spesso in viaggio.