Le Fablier promozioni: dove trovarle? Quando? Su quali mobili?

di | 13 Mar 2022

Questo periodo dell’anno è ottimo per fare acquisti. Di solito il periodo invernale che precede il Natale e quello immediatamente successivo è ricco di sconti e di affari sia online che nei negozi.

Questa è una breve guida su dove trovare gli sconti sull’arredamento le Fablier e quali sono i prodotti convenienti che si possono acquistare adesso online.

Le Fablier è un’azienda nata nel 1981 e che continua a investire tutte le sue risorse per produrre oggetti di qualità e soluzioni d’arredo ricercate. Tutti i loro prodotti hanno una qualità che permette di avere resistenza e durata nel tempo. Inoltre, i materiali utilizzati sono tutti controllati per garantire anche il rispetto dell’ecosistema.

Offerte le Fablier

Al momento l’azienda sta fornendo sconti dal 20 al 50% in tutti i punti vendita su territorio nazionale. In totale i negozi sono 372 e per scoprire gli sconti vi basterà scaricare il volantino online direttamente dal sito di Le Fablier.

È possibile trovare in offerta tutti i mobili raffinati del marchio che hanno sia linee tradizionali che moderne e di design. Dalle camerette per bambini, alle cucine, ai letti e divani non manca assolutamente nulla per arredare la tua casa.

Emozioni d’amore è la promozione in corso nella pagina web e nei negozi fisici di Le Fablier che durerà fino a febbraio 2022.

I prodotti in promozione riguardano alcune collezioni classiche e moderne del marchio a prezzi e condizioni vantaggiose per tutti i nuovi e vecchi clienti.

Quali sono i prodotti in promozione

Vediamo nel dettaglio gli articoli che sono attualmente in sconto.

La prima collezione è Mimose Notte. Dal design tradizionale e classico permette di arredare la tua camera da letto con uno stile unico e ricercato. È in sconto tutta la camera da letto completa composta da letto matrimoniale, comò e comodini. Si può scegliere tra un’opzione completa anche di armadio e l’opzione senza armadio.

Se non siete alla ricerca di un’intera camera da letto è possibile anche selezionare solo i prodotti di cui avete bisogno sempre a prezzi scontati.

La seconda promozione sul sito di Le Fablier riguarda la collezione Mimose ma in questo caso per la zona giorno. Lo stile è lo stesso della precedente collezione. Richiama le linee ottocentesche e che conferisce un fascino antico mantenendo la moderna funzionalità di ogni prodotto.

Un’altra offerta per la zona living è quella della collezione Melograno. Linee pulite e semplici e varietà di colori. Si tratta di prodotti che possono anche essere componibili per creare il tuo ambiente su misura. In ogni caso si può scegliere tra l’intera proposta ad un prezzo concorrenziale o decidere di optare solo per alcuni pezzi della collezione.

Punti vendita le Fablier

Sul sito ufficiale dell’azienda è possibile trovare una sezione per geolocalizzarsi e capire qual è il punto vendita più vicino. Tutti i rivenditori Le Fablier hanno aderito alle stesse offerte che si possono trovare sul sito internet e che saranno valide tutto il periodo invernale da ottobre e febbraio del prossimo anno.

Se state arredando casa e i vostri gusti si rispecchiano nella proposta Le Fablier questo è il momento perfetto per approfittarne.