Mondocasa: in quale città si può trovare, contatti, orari e come prendere appuntamento

di | 19 Nov 2021

Mondocasa è una realtà presente in tutta Italia. Chi non ha mia avuto occasione di contattarla per avere delucidazioni su un immobile ideale da acquistare?  L’agenzia è molto ampia e, al momento,ha nel suo portfolio tanti tipi di immobili, dalle villette singole, agli stabili commerciali a reddito, fino agli appartamenti, case di villeggiatura etc.

Mondocasa promuove i suoi immobili tramite una vetrina, sempre aggiornata con le ultime offerte e curata in maniera dettagliata. In questo modo riesce ad attrarre la clientela più internazionale e non solo quella legata al territorio italiano.

Contatti

Sul sito ufficiale di Mondocasa ci sono i contatti telefonici e le mail alle quali chiedere assistente. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 19:00. Per qualsiasi informazione si può scrivere un messagio tramite un modulo e si verrà ricontattati nel più breve tempo possibile.

Come vendere casa con Mondocasa

Non è semplice vendere un immobile. Mondocasa offre, pertanto, una serie di servizi che permettono di affrontare questo processo con la massima sicurezza e serenità. I consulenti sono esperti nella valutazione e nella compravendità immobiliare e lavorano nell’esclusivo interesse del cliente per ottenere il massimo in ogni occasione. L’agenzia mette, dunque, a disposizione un metodo chiaro per aiutare a vendere l’immobile.

Per prima cosa avviene una valutazione gratuita dell’immobile. Successivamente viene fatto un sopralluogo con annessa verifica della documentazione e un servizio fotografico. Infine c’è la firma incarico.

Il secondo step riguarda la pubblicazione e il marketing. C’è l’inserimento nei sistemi dell’immobile e l’annuncio in rete. Una successiva pubblicazione sul sito web, sito mobile e APP e anche quella automatica sui portali Immobiliari e sui canali social.

Poi c’è la gestione degli appuntamenti, con l’inivio delle statistiche mensili ed esito degli appuntamenti. E infine un’analisi mensile con l’agente sulle attività svolte.

Il punto quattro riguarda la digitalizzazione della documentazione e la revisione degli annunci periodica con analisi accurata. Infine, l’ultimo step, è la proposta d’acquisto e il rogito notarile.

Mondocasa dove si può trovare?

Mondocasa è presente in gran parte dell’Italia da nord a sud, toccando tutte le regioni. In particolare in Lombardia e in Sicilia, sono le regioni dove Mondocasa è maggiormente presente. Anche in Valle D’Aosta la realtà è presente, ma solo ad Aosta. In alcune regioni Mondocasa è presente solo in due città: in Trentino lo si trova a Bolzano e Trento, in Umbria Mondocasa è presente solo a Perugia e a Termi, in Basilicata, invece, lo troviamo a Matera e Potenza. In Molise a Campobasso e Isernia. Presente in quattro città, invece, in Abruzzo, Campania e Friuli Venezia Giulia. Nelle altre regioni Mondocasa abbraccia più città: in Veneto 7, in Piemonte 8, in Emilia Romagna 9, in Toscana 10, nelle Marche 5 in Puglia 6 e nel Lazio e in Sardegna 5.