Immobiliare.it Catania: dove si trova, come contattarli

di | 19 Nov 2021

Immobiliare.it è il portale immobiliare N.1 in Italia. É nato nel 2007 con l’idea di diventare il sito con le migliori offerte e annunci immobiliari. Immobiliare.it porta avanti diversi valori:l’innovazione nel mercato immobiliare, l’entusiasmo e la dedizione. Lo scopo è quello di offrire sempre la qualità migliore a tutti i clienti. L’innovazione è l’aspetto più importante: il mondo immobiliare rimane al passo dei grandi cambiamenti negli anni a venire. I nuovi software, l’hardware sempre più potente, i dispositivi mobili hanno grandi potenzialità, impensabili anche solo fino a pochi anni fa. L’agenzia investe molto nella tecnologia e nelle risorse economiche ed umane. In queato modo rimane sempre all’avanguardia.

Le agenzie a Catania

Nella città siciliana ci sono circa 120 agenzie immobiliari. Per poterne contattare una basta andare sul sito www.immobiliare.it Catania. Appariranno tutte le agenzie presenti nella città siciliana, ognuna contenente il numero di telefono e la mail per essere contattata e ricevere maggiori informazioni. Alcune di essere sono Platinum, uno studio associato di agenti immobiliari, molto diversi dalla solità agenzia tradizionale. Poi la Trinacria REcompany, un’agenzia di mediazione immobiliare che lavora su tuttto il territorio siciliano. Il Gruppo Aldini, network internazionale di agezie franchising, leader sul mercato siciliano, di elevato standard professionale, con una speciale vocazione per gli immobili di prestigio. Engel & Volkers, leader mondiale nell’intermediazione di immobili e residenze di prestigio, ville e case di lusso. SicilyProperty, una società di investimenti e consulenza, che grazie alla preparazione e competenza dei professionisti che ne fanno parte, fornisce una gamma completa di servizi e investimenti ed intermediazione immobiliari. Estates, agezia immobiliare che si occupa di affitto e vendita di appartamenti, uffici, ville a schiera o indipendenti, singole e bifamiliari, attici, mansarde etc. Uni.RE, realtà ormai consolidata nel settore e tante altre.

Appartamenti in vendita

Sul sito immobiliare.it è possibile trovare diversi appartamenti in vendita a Catania: su Via Umberto, nei pressi del Tribunale, si trova un trilocale arredato e termo-autonomo. Composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, servizio, ammezzato con zona relax e camera da letto. A pochi passi dalla via Gabriele D’Annunzio, invece, c’è un grande apparatamento con 7 vani e cucina arredata. Sito al terzo piano, ascensorato di uno stabile portierato. É composto da ingresso, 6 camere con possibilità di ampio salone, bagno doppio di servizio e grande ripostiglio. Un terzo si trova nei pressi di Largo Bordighera a pochi passi da viale Vittorio Veneto: un appartamento di 2 vani, 50 metri quadri circa coperti, posto al piano terra di uno stabile in buone condizioni. L’immobile è composto da ingresso su vano di soggiorno attiguo ad un cucinotto, bagno con doccia ed una camera da letto . L’appartamento è solo finestrato, ma abbastanza luminoso . Le condizioni interne sono ottime, il riscaldamento è autonomo, gli infissi in pvc, tutte le stanze sono climatizzate ed è totalmente arredato.

Per ogni immobile, oltre l’iniziale descrizione, vengono riportare anche le caratteristiche, i costi, l’efficienza energetica e una mappa per sapere dove sono collocati e come è possibile arrivarci.