Autoabbronzante Nature’s: come funziona, recensione e prezzo

di | 20 Feb 2021

Se durante i mesi freddi non c’è la possibilità di ottenere un bel colorito sul viso, allora l’autoabbronzante Nature’s diventa l’alleato perfetto per ottenere un incarnato naturale grazie alla sua formulazione delicata. Vediamo insieme come funziona e il suo prezzo.

Autoabbronzante Nature’s – Come funziona e ingredienti

Negli anni passati quando si parlava di autoabbronzanti di norma le formulazioni non erano ancora ben testati, infatti nella maggior parte dei casi potevano insorgere macchie o irritazioni. I professionisti del settore hanno migliorato la tecnica scegliendo ingredienti naturali e prediligendo un incarnato delicato con formulazioni che potessero andare bene ad ogni tipologia di pelle.

L’autoabbronzante Nature’s è un prodotto naturale che agisce sulla pelle del viso e del corpo sviluppandone la melanina. Il suo principio attivo penetra in profondità per sprigionare un colore come se si è appena stati baciati dal sole! Leggero e ad assorbimento rapido, non unge e si stende facilmente senza macchiare la pelle – gli abiti e le mani (anche se è sempre consigliabile spalmarlo indossando dei guanti usa e getta).

Il colorito che regala è naturale, luminoso e non troppo marcato mentre idrata e protegge la pelle dai raggi UVA dannosi così da prevenire l’invecchiamento cutaneo e l’insorgere delle macchie. Andando nello specifico, il suo principio DHA si allea con l’ingrediente naturale dell’olio di Argan – nutriente ed emolliente – rendendo la pelle morbida al tatto, compatta nell’incarnato e sempre idratata.

Il fluido rilascia le microparticelle che minimizzano le possibili discromie già presenti e vanno a lavorare sulle imperfezioni, come un fondotinta naturale ma regalando una abbronzatura leggera e uniforme.

Ma quali sono i suoi ingredienti principali?

  • Olio di Argan biologico rigenerante, nutriente e ricco di Vitamine + Omega 6
  • Carota bio ricca di vitamine e antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cutaneo e l’insorgere delle prime rughe
  • Molecola autoabbronzante che entra in contatto direttamente con la cheratina scatenando una reazione chimica che scurisce pian piano la pelle in maniera naturale

Autoabbronzante Nature’s – Recensione e prezzo

L’autoabbronzante Nature’s si presenta in una confezione da 125ml con dosatore – al fine di non prendere più prodotto del necessario – all’interno della sua scatola. Gradevole profumazione la sua consistenza è morbida e ne bastano davvero poche gocce da spalmare sul viso e corpo per ottenere una abbronzatura delicata che inclina la normale tonalità del viso.

Una volta applicata si potrà percepire un senso di freschezza, mentre la crema lavora sull’abbronzatura rilascia delle particelle che sono nutrienti, idratanti e permettono alla pelle di uniformarsi completamente. Utilizzare una volta alla settimana e non effettuare scrub al viso successivamente l’applicazione.

Gli ingredienti sono totalmente naturali e conglobati al fine che potessero dare alla pelle tutto ciò di cui necessita, senza pensare al solo lato estetico. Olio di Argan e carota che rilasciano una gradevole profumazione e sono totalmente bio, così che l’autoabbronzante Nature’s vada bene per ogni tipologia di pelle anche grassa o sensibile. Effettuare comunque una prova sul braccio prima di stenderlo sul viso, così da verificare che non insorgano problematiche alla pelle.

Il prezzo si aggira sui 26,00 Euro ma sugli e-commerce online è spesso possibile trovarla con uno sconto.