Federica Parlato: chi è? Perché è famosa? Età e curiosità sui social

di | 11 Feb 2019

Chi è Federica Parlato, la ragazzina che spopola attualmente all’interno dei social network più utilizzati? La 17enne ha conquistato in breve tempo un’ampia fascia di pubblico, approdando al successo mediatico all’improvviso, a seguito di scatti sensuali spesso in bikini o lingerie intima.

Federica Parlato: perché è famosa?

Federica Parlato è emersa all’interno dei social network alla giovanissima età di 17 anni, nata l’8 agosto del 2001 a Salerno. La pubblicazione dei suoi primi scatti sensuali risale al 2015 continuando ad accrescere da quel momento il numero dei propri follower. In un primo momento Federica Parlato raggiunse oltre i 200 mila follower, derubata in seguito del proprio account.

In conseguenza al furto dell’identità del social network Instagram Federica Parlato decise così di aprire un nuovo account ricominciando a muovere i primi passi, ottenendo nuovi consensi. In breve tempo il nuovo profilo di Federica Parlato ritorna alla fama iniziale, superandola egregiamente, fino a contare 195 mila follower odierni, contando all’incirca 15 mila like ad ogni nuovo scatto postato.

Nel 2016 Federica Parlato avvia il proprio profilo Ask.fm ottenendo ad oggi ben 4.1 milioni di like e oltre 75 mila fedelissimi follower. Nel 2017 Federica Parlato si lancia anche all’interno dei video digitali aprendo il proprio canale su YouTube dove conta oltre 5 mila iscritti, pubblicando tre videoclip musicali dove compare in veste di modella.

Nel 2018 la ragazza opta per un cambio di look radicale sfoggiando un caschetto in abbinamento alla frangia sulla fronte. Tuttavia, il cambio di acconciatura si dimostra del tutto temporaneo, ritornando a portare i capelli più lunghi dopo soltanto qualche mese.

Federica Parlato: tutte le curiosità

Federica Parlato presenta un account ufficiale per ogni social network nonostante il furto del suo iniziale account, compresi i diversi profili aperti successivamente da altri utenti del tutto fake. Tra le curiosità più chiacchierate su Federica Parlato si ricordano il servizio fotografico con Simone D’Andrea datato 2017, compresi i frequenti insulti ricevuti quotidianamente online ai quali continua a rispondere postando nuovi scatti sensuali.

Federica Parlato presenta un’altezza di 160 centimetri e un fisico tonico e asciutto mantenuto grazie agli esercizi in palestra, come da lei stessa confermato, soprattutto squat. A livello sentimentale la Parlato risulta attualmente fidanzata con il brand promoter Angelo Russo. Nel 2017 Federica Parlato ha girato un video per il canale dello youtuber Peppe Gentile, mentre a riguardo della sua vita privata si conoscono soltanto le sue passioni per il mare, la danza e i costumi da bagno.

Federica Parlato ha una sorella di nome Fabiana, nata nel 2003. All’interno dei suoi profili social network alterna spesso scatti fotografici sensuali, baci sensuali in compagnia del proprio fidanzato, amici, primi piani, attività sportive come la danza.