Stosa cucine prezzi: dove trovare il catalogo online? Che idee offre?

di | 2 Giu 2022

Dalle cucine moderne a quelle classiche, Stosa mette a disposizione un’ampia gamma di modelli in grado di soddisfare anche i gusti più difficili.

Lo sappiamo bene: l’ambiente della cucina è uno dei più importanti. È proprio nella cucina che oggi, ancora più che nel soggiorno, le famiglie e gli amici si riuniscono, intorno al tavolo o ai fornelli, per condividere un momento importante come quello della cena, della colazione o dell’aperitivo.

L’elevata qualità delle cucine Stosa ha permesso all’azienda di ritagliarsi un ampio spazio nel settore, diventando un nome noto anche a livello internazionale. Certo, perché Stosa è un’azienda tutta italiana o, per essere ancora più precisi, toscana, nata 55 anni fa e sempre in prima linea per quanto concerne l’innovazione e il rispetto per l’ambiente.

Stosa: qualità e innovazione

Sono oltre trecento i modelli di cucine proposti dall’azienda toscana, tutti certificati e in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

L’affidabilità del brand parte dalle certificazioni che attestano origine e qualità dei prodotti, come la Certificazione Made in Italy 100%, la Certificazione FSC, che attesta l’uso di pannelli ecologici a basso impatto ambientale, e la Certificazione ISO 9001:2015.

Tutto questo naturalmente ha un costo. Le cucine Stosa non sono certo tra le più economiche, ma il prezzo è motivato dall’indiscussa qualità e dal design sempre originale.

I prezzi delle cucine Stosa

I prezzi sono piuttosto variabili e dipendono principalmente dai modelli scelti e dalla composizione. Per un modello di base, ridotto al minimo essenziale, il prezzo può aggirarsi intorno ai 3500 euro e arrivare fino ai 4000 euro. Se si punta a modelli di classe superiore o a composizioni più elaborate, il prezzo sale notevolmente, raggiungendo e superando facilmente i 9000 euro.

Naturalmente tutti i prezzi includono, oltre ai mobili e all’Iva, anche il costo del trasporto e del montaggio

Il catalogo

Chi desidera guardare qualche modello di cucina Stosa, può collegarsi al sito ufficiale dell’azienda o a uno dei siti relativi ai diversi store, come Stosa Point Sempione, negozio situato a Milano, o Stosa Castelletto. Su questi siti è possibile trovare tantissime informazioni relative ai vari modelli di cucine disponibili, valutando i colori disponibili, i materiali e la scheda tecnica.

Chi desiderasse il catalogo completo, non dovrebbe fare altro che collegarsi al sito ufficiale di Stosa Cucine e fare selezionare “Richiedi il Catalogo”. Dopo il click, si viene indirizzati in una pagina contenente un form. Compilato il form, si dovrà fare click su “Richiedi Catalogo”.

Idee Stosa Cucine

Le cucine Stosa sono davvero numerose. Navigando sul sito o sfogliando il catalogo è possibile trovare tantissime idee per arredare la propria cucina con gusto e qualità. Tra le numerose cucine disponibili, troviamo la Natural. Caratterizzata da un design moderno e innovativo in grado di esaltare la leggerezza del legno.

Molto interessante anche la cucina Metropolis il cui design è unico e accattivante, caratterizzato dall’utilizzo di materiali diversi in grado di creare texture inusuali.